ADOTTATOOOOO Miele: quanta dolcezza racchiusa in una gabbia!

 

 

Sesso: maschio

Taglia: Grande

Anno di Nascita: 2005

In canile da: 2008

Adottato: Gennaio 2017

MADRINE E PADRINI A DISTANZA

Marina Z.

Lavigna M.

Aggiornamento gennaio 2017:

Ho tenuto da parte le foto che rappresentano le tappe importanti di questa adozione. Elisa e miele…una delle prime volte che si sono abbracciati..le loro anime erano già intrecciate. La prima volta a casa e nonostante la paura dell’ignoto, miele puntava i suoi occhi in quelli di Ernesto..il suo papà e sembrava dirgli:”ho paura…ma mi fido di te”
Poi le zie tornano a trovarlo dopo qualche giorno dall’adozione. .è lui è sempre più dolce…un mare di feste ma quegli occhi restano puntati in quelli che gli hanno donato la libertà dopo 11 anni di canile. Ditemelo adesso che i cani adulti, dopo tanti anni di canile, non sono capaci di affezionarsi o amare senza confini…
MIELE ADOTTATOOOOOOO <3 grazie Elisa Filipponi

il grazie della mamma di miele:
Un grazie speciale alle meravigliose persone che amorevolmente si prendono cura dei pelosetti della Associazione Il Rifugio Delle Code Felici Onlus , volontari e operatori che dedicano denaro, tempo e cuore a rendere la vita di animali abbandonati meno sola. Se Miele dopo tanti anni è un cane così affettuoso e docile, così disposto a imparare, lo deve a tutti loro. La stessa cura, attenzione, vicinanza e sostegno l’hanno riservata a noi nel processo di adozione di Miele.

Grazie a tutti, siete meravigliosi custodi di code felici.

Il suo carattere

Maschio taglia grande, anno di nascita 2005, salvato con suo fratello Nemo da una signora dal cuore grande da una vita di maltrattamenti che non aveva potuto che insegnargli la paura delle persone, da quando è arrivato al rifugio ha fatto passi da gigante ed ha capito subito che non tutti sono così crudeli. Adesso ti si avvicina e ti da la zampa chiedendoti di coccolarlo. Bellissimo !!
Lui ti guarda con quei suoi occhioni…un pò ti incute timore…ma ti guarda dentro e se trova sincerità….ti dimostra il suo amore immenso!

Il suo Passato

Miele e suo fratello Nemo sono stati portati al rifugio da una volontaria che li ha tolti dalle mani di un contadino che li maltrattava

 

Per info adozione 3484932955 dalle 9 alle 13 oppure 3206289554 Tatiana o 3286291399 Francesca.

Orario visita Rifugio: giovedì, sabato e domenica dalle 8 alle 13