Adozioni a distanza per i cani del nostro rifugio

Il tuo aiuto economico gli garantisce una vita più sicura e puoi contribuire anche tu:

Tu non puoi adottarlo ma… potresti trovargli una famiglia che lo tenga con se per la vita.

Aiutaci a mantenerlo in salute e dedicati a lui anche se non direttamente. Noi lo faremo per te.

La quota, a partire da dieci euro mensili, ovviamente simboliche ma contribuiranno un pò per le sue spese.

L’adozione a distanza va considerata come un piccolo impegno, può essere proporzionato ad ognuno per come può ma deve essere continuativo o almeno in caso di interruzione comunicarlo.

Per questo è preferibile un RID dalla vostra banca inserendo i vostri dati per poter essere rintracciabili, se lo vorrete, per comunicare meglio con voi.

Entrare in un gruppo di persone che sostengono la stessa codina farà di te una madrina o un padrino attento e amorevole.

Bonifico bancario intestato a “Associazione Il Rifugio delle Code Felici” Banca Unicredit Codice Iban – IT91E0200805071000400399988 comunicare i vostri dati, mail e numeri di telefono per potervi rintracciare è fondamentale!

NOVITA’ 2020! – Il Covid19 ci ferma a casa ma non i nostri cuori!

Chi vorrà potrà essere inserito in un gruppo WhatsApp dedicato alla Codina scelta per avere aggiornamenti più veloci! Scambi di foto e informazioni in modo rapido e interattivo!

COMPILA SUBITO I TUOI DATI COSI SAREMO SUBITO PRONTI PER INSERIRTI

Diventare ‘genitori a distanza’ è facile.

Guarda le foto dei nostri cagnolini e fai scoccare la scintilla. Chi strapazzeresti di baci? Quello… o quell’altro…

Riceverai un certificato e una fotografia di chi ha colpito il tuo cuore. Con la scheda del tuo beniamino, qualche curiosità sulla sua vita e il suo carattere, NOVITA’ – inserimento in chat whatsapp o Messanger direttamente con il rifugio dedicato al cagnolino scelto nell’adozione a distanza; una chat dedicata al tuo cagnolino! Sarai cosi direttamente aggiornato dai volontari e potrai chiedere informazioni quando vorrai. Sicuramente sapremo essere più veloci nelle comunicazioni e fornire informazioni sullo stato di salute, video o se ha necessità di qualcosa. Vuoi provare? Chiedi informazioni direttamente QUI

SE NON HAI RICEVUTO IL CERTIFICATO DI ADOZIONE SCRIVI UNA MAIL Non dimenticare mai la mail dei nostri volontari: chiedi notizie del tuo cagnolino, specificando il suo nome e il tuo, alla casella di posta dei nostri volontari: info@rifugiocodefelici.it

Adotta a Distanza

1 + 2 = ?