ADOTTATAAAAA Myria… e la fifa che presto andrà via

Sesso: femmina

Taglia: piccola

Anno di Nascita: 2016

In canile da: dicembre 2016

Adottata: luglio 2017

Aggiornamento Luglio 2017

Mirya è arrivata al rifugio spaventata dal mondo e benchè fosse una taglia piccolissima, la sua adozione non era delle più facili.
C’è voluto tempo per farle capire che poteva diminuire lo spazio di sicurezza che metteva tra lei e l’uomo…tempo, pazienza amore. A volte la sua mamma rimaneva chiusa per ore nella sua gabbia solo alloscopo di farle capire che non c’era nulla da temere.
Si dice che “chi si somiglia si piglia” belle e cocciute allo stesso modo ma anche disposte a lasciarsi andare con chi lo merita….adesso mirya è felice e molto più serena con la sua famiglia…e continua a fare passi da giganti. GRazie anche a DforDog Federica Maggi per il prezioso aiuto. Con soddisfazione e felici del risultato…myria adottaaaaaaa! grazie Alessia Alexia 

Il suo carattere

Miria è piccola, Di taglia e di età. Quando è arrivata era terrorizzata e si nascondeva nell’angolo più lontano dalla mano che le si avvicinava. Sta ancora pagando lo poca e negativa esperienza con il genere umano.
Un’altra sfida per noi che abbiamo intenzione di vincere: in sole due settimaneal rifugio Miria sta già scendendo a patti, permettendo interazione e avvicinamento decisamente non prevedibili ma che ci hanno dato molta soddisfazione. Grazie alle interazioni con i suoi simili e alle esperienze di socializzazione guidate dalla nostra educatrice, Miria sta sia dando libero sfogo alle sue energie e alla sua voglia di giocare, che imparando a modularsi e regolarsi con i suoi simili. Ha voglia di lasciare andare le sue parole questo scricciolo e l’ideale sarebbe incontrare sulla sua strada un umano armato di amore e pazienza che completi il suo cammino verso la fiducia e l’equilibrio. E’ piena di voglia di vivere, deve solo essere presa per la…zampa! Ha solo bisogno di un po di tempo per fidarsi.

Il suo Passato

Viveva in condizioni pessime

Per info adozione 3484932955 dalle 9 alle 13 oppure 3206289554 Tatiana o 3286291399 Francesca.

Orario visita Rifugio: giovedì, sabato e domenica dalle 8 alle 13