Spot: un cucciolo, un combattente taglia medio piccola!

Sesso: maschio

Taglia: medio piccola

Anno di Nascita: inizio 2018

In canile da: ottobre 2018

MADRINE E PADRINI A DISTANZA

 

FUORI DAL CANILE - SPOT

FUORI DAL CANILE - SPOT🐶Spot ha solo un anno ma già ne ha vissute di tutti i colori. Non farlo crescere in canile!Ogni giorno una clip dedicata ad un cane, l'idea è quella di raccontarne il passato, ma soprattutto dare informazioni chiare su quello che è il cane oggi, per aiutarlo a trovare la giusta compatibilità con il vostro stile di vita e scongiurare il problema dei rientri in canile.Fuori dal Canile è un progetto di beneficenza realizzato da Wanderama Studio in collaborazione con l' Associazione Il Rifugio Delle Code Felici OnlusVUOI ADOTTARE SPOT?Tatiana 3206289554Valentina 3393916566Sito Web:http://www.rifugiocodefelici.itVoce:@leviatanoart

Pubblicato da Wanderama su Lunedì 15 aprile 2019

Il suo carattere

Tu lo sai cosa vuol dire essere piccolo, essere stato abbandonato, trovarsi nel buio e dover combattere contro mostri di metallo che sfrecciano ad alta velocità? Spot lo sà ma è vivo. Spot è stato trovato da qualcuno che non si è girato dall’altra parte, lo ha soccorso e lo ha portato in clinica. Presentava delle mioclonie (contrazioni muscolari involontarie che potrebbero essere conseguenza di una malattia infettiva, presumibilmente il cimurro, che spot ha combattuto e sconfitto. Queste piccole contrazioni adesso vengono tenute a bada da una pasticca, una pasticca che forse dovrà prendere a vita…ma con tutto quello che ha superato, vuoi dirgli che una pasticca può essere un problema? Spot è un cucciolo adorabile. Ama i suoi simili, ama giocare. Inizialmente timoroso con gli umani, dopo qualche annusatina diventi il suo migliore amico ed è un coccolone. Negativo alla leishmania, al cimurro e all’ehrlichia. Vaccinato, sverminato e castrato. Dopo tutto questo… possiamo non trovargli una famiglia che lo ami? Dobbiamo… aiutaci…

Il suo Passato

Spot: è così che l’hanno chiamato i suoi angeli. Spot è un cucciolo, ha circa 8 mesi ed è stato trovato nelle campagna alle porte di Roma. Spot era ferito, il suo compagnetto era stato investito e lui è rimasto solo.

Di cosa ha bisogno:

  • Alimentazione

    Cibo per cani giovani / puppy

  • Medicinali

    Nessun medicinale particolare

  • Educazione e Sviluppo

    Kong

    Incontri di socializzazione (i nostri volontari sono già all’opera)

Per info adozione 3484932955 dalle 9 alle 13 oppure 3206289554 Tatiana o 3395972639 Melissa 3913799028 Federica.

Orario visita Rifugio: giovedì, sabato e domenica dalle 8 alle 13

Adotta a Distanza SPOT

0 + 1 = ?