Turbo: un carico di esuberanza chiuso in una gabbia!

 

 

Sesso: maschio

Taglia: Grande

Anno di Nascita: 2007

In canile da: 2009

Volato sul ponte: Novembre 2016

MADRINE E PADRINI A DISTANZA

Sergio C.

Volato sul ponte dell’arcobaleno:

Turbo, cane di razza…in tanti cercano la razza!
Lui era un pastore tedesco, stupendo. Turbo ha trascorso la sua vita in una gabbia e la rabbia è tanta.
Turbo, di nome e di fatto, correva come un fulmine, bello, elegante ma necessitava di qualcuno, amante della razza, con esperienza per poter essere adottato.
Nessuno in 10 anni ha neanche fatto una richiesta.
Eppure turbo, i suoi occhi gialli ambra, forse non avrebbe richiesto altro che un po di attenzione.
E così, come il suo nome, come la sua vita trascorsa in una gabbia , un male veloce e senza scampo ce lo ha portato via.
Tre giorni e la vita di un pastore tedesco si è spenta tra gli abbracci e le carezze dei ragazzi del Rifugio Code Felici…
Non cercate cuccioli perchè volete crescerli…la maggior parte delle persone non sono capaci di educare un cane e quando hanno 1 anno, nella migliore delle ipotesi, si sono stancate del cucciolone che combina danni e vogliono darlo via…
Forse anche turbo è stato un regalo di natale, un cucciolone troppo esuberante.
Adottate in canile, fatevi consigliare da persone esperte.
Spesso un cane adulto sa darvi più emozioni di un cucciolo coccoloso. Nessuno vi obbliga a prendere un cane, se lo fate abbiatene rispeto in nome di turbo e di tutti quei cani abbandonati in canile.
Ciao Turbo…buon ponte anima bella…adesso nessuna gabbia potrà fermare la tua esuberanza…corri veloce come il vento…più che puoi!

Il suo carattere

Pastore Tedesco Maschio, taglia grande, anno di nascita 2007, ritrovato da una guardia zoofila e portato al rifugio, è un cane sanissimo, ma molto esuberante, non consigliato a famiglie, ma adatto a persone che conoscano la razza.

Il suo Passato

ritrovato da una guardia zoofila e portato al rifugio