Il cane e i Fiori di Bach
Come curare il benessere delle nostre codine
Una giornata dedicata ad illustrare una meravigliosa metodica per imparare a prenderci cura dei nostri amici pelosi in modo dolce e naturale. Parleremo del dr. Edward Bach, della storia dei fiori, del loro impiego per ovviare ad alcuni aspetti del carattere e stati d’animo negativi all’origine di molti disturbi psicologici e comportamentali del cane.
A condurre la giornata sarà Enrica Foderaro, operatrice shiatsu e naturopata floriterapeuta. Il programma della giornata prevede:
- Edward Bach: la sua storia e le sue scoperte, il suo concetto di salute, la sua filosofia di vita
- I 38 fiori, il Rescue Remedy e le loro peculiarità. I 12 guaritori.
- Uso dei fiori nel mondo animale e approfondimento di 2 problematiche
- Selezione, preparazione e somministrazione dei rimedi.
Per una miglior riuscita della giornata abbiamo pensato di scegliere insieme ai parteciparti i casi specifici di applicazione utilizzando un sondaggio nell’evento stesso.
QUANDO: domenica 31 gennaio 2016 dalle 10 alle 17. Registrazione dei partecipanti dalle ore 9.30 Durante la giornata verrà offerto un coffee breack Il contributo sarà di 40 € Il ricavato delle giornate sarà destinato alle cure sanitarie dei cani ospiti del Rifugio Code Felici
COME PARTECIPARE: Per iscriversi ed avere ulteriori informazioni contattare il numero Enrica 3356923435 – 3357123795 (in caso di mancata risposta riprovare o lasciare un messaggio, sarete richiamati) – oppure tramite FB alla pagina Associazione Rifugio Code Felici o Rifugio Code Felici o scrivere mail a volontari@codefelici.org
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!