Molly

Sesso: femmina

Taglia: medio piccola

Anno di Nascita: ottobre 2016

In canile da: 2017

MADRINE E PADRINI A DISTANZA

 

Il suo carattere

Molly è stata trovata da cucciola vagante nella regione Calabria, erano 10 fratellini. 3 sono stati adottati e 7 in un piccolo ricovero per cani. Purtroppo le richieste di adozioni tardavano ad arrivare e per il loro bene sono stati trasferiti all’interno di Code Felici. (insieme a lei la sorellina Fate e il fratellino Dobby)

Molly è compatibile con conspecifici maschi e femmine, ha purtroppo ancora paura del mondo probabilmente anche per una esperienza in passato con una famiglia che non hanno saputo gestirla.

Non impossibile ma le ci vuole sicuramente più tempo per affidarsi, probabilmente è dato solo dal fatto che ha avuto brutte esperienze passate con lei stiamo ancora lavorando con il guinzaglio e siamo lontani dalla passeggiata lei deve procedere per piccoli step e con i suoi tempi non ama le forzature tendono a farla chiudere decide da sola quando si sente pronta. Consigliabile percorso con famiglia con figli adolescenti e non piccoli.

Sicuramente una casa con il giardino l’aiuterebbe a procedere a piccoli passi se ci fosse un altro cane sarebbe ancora più facile,  no contesto urbano.

Seguiti da un percorso comportamentale, l’adozione di questa splendida creatura prevede un percorso conoscitivo e individuale per una famiglia “ideale” in grado di pazientare per conoscerla

Il suo Passato

Abbandonata in strada

Di cosa ha bisogno:

  • Alimentazione

    Nessun alimento particolare

  • Medicinali

    Nessun medicinale particolare

  • Educazione e Sviluppo

    Kong

    Incontri di socializzazione (i nostri volontari sono già all’opera)

Per info adozione 3484932955 dalle 9 alle 13 oppure 3206289554 Tatiana o 3480873170 Barbara .

Orario visita Rifugio: giovedì, sabato e domenica dalle 8 alle 13

Adotta a Distanza MOLLY

1 + 6 = ?