Darko ed il suo punto fermo

Sesso: maschio

Taglia: media

Anno di Nascita: agosto 2018

In canile da: 2020

MADRINE E PADRINI A DISTANZA

 

Il suo carattere

Un pollaio:questa è stata la mia infanzia, per 1 anno e mezzo da quando sono nato.

Quando avevo più bisogno di fare esperienze mi hanno chiuso, tutto solo, in un pollaio. Questo il passato del nostro bellissimo darko: un cane che adesso ha bisogno di recuperare tutto quello che non ha vissuto. Darko è un cane esuberante e da quando è con noi, Febbraio 2020, ha fatto tanti meravigliosi progressi, ma adesso tocca a voi. Darko ha bisogno di una persona a cui affidarsi, un compagno di vita con cui imparare la fiducia reciproca e questo in gabbia non è possibile.

Darko fa subito amicizia con le persone ed è estremamente collaborativo ma la sua inesperienza e le poche certezze lo hanno reso insicuro.

Al rifugio sta imparando a modulare i suoi atteggiamenti: a non sfregiare di coccole saltando addosso quando arriviamo, a leggere in maniera più consapevole i cani che gli vengono presentati.
Darko è molto collaborativo e ha molta voglia di fare, insieme ad un umano, ha voglia di fidarsi, donando immediatamente una quota di fiducia all’essere umano, perché, si sa, i cani sanno superare meglio di noi i pregiudizi….sulle situazioni difficili.
Per fortuna è giovane e in piena salute, dunque c’è tutto il tempo di conquistare la sua fiducia profonda!
Un cane che può portare uno stimolo e una dose di allegria davvero fantastica attende un compagno UMANO equilibrato, attivo, che lo aiuti a conoscere il mondo esterno e con la tranquillità di una casa, ed il nostro supporto, gli permetta di emergere dai buchi neri dell’inesperienza.
♂️ Maschio, vaccinato, chippato, castrato.
🐾Anno di nascita 2018
🏳️Si trova a Roma

Per questo motivo cerchiamo per lui un adottante equilibrato, che lo aiuti a conoscere il mondo esterno e con la tranquillità di una casa, ed il nostro supporto, gli permetta di emergere dai buchi neri dell’inesperienza.

Ti vuoi mettere in gioco e conoscere Darko? Si trova a Roma.

Il suo Passato

Viveva in un pollaio

Di cosa ha bisogno:

  • Alimentazione

    Nessun alimento particolare

  • Medicinali

    Nessun medicinale particolare

  • Educazione e Sviluppo

    Kong

    Incontri di socializzazione (i nostri volontari sono già all’opera)

Adotta a Distanza DARKO

5 + 2 = ?