Osso: tutta la sua storia…

Sesso: maschio

Taglia: medio piccola

Anno di Nascita: ottobre 2016

In canile da: 2020

MADRINE E PADRINI A DISTANZA

GRAZIE A TUTTO IL SUO GRUPPO  

Il suo carattere

UN GIORNO HO VISTO LA MORTE IN FACCIA, MA ERO TALMENTE BRUTTO CHE PURE LEI S’E’ VOLTATA E SE N’E’ANDATA.
SOLO DEGLI ANGELI, SCORGENDO LA MIA VERA NATURA, HANNO DECISO DI DARMI UN’ALTRA OPPORTUNITà: RACCOGLIENDOMI DA TERRA, CON AMORE, MI HANNO RIDATO LA VITA!
Così inizia la mia storia, sono osso e avevo 4 anni quando stavo per morire. Le volontarie dell’ENPA MARSALA – SICILIA mi hanno trovato quasi in fin di vita, senza acqua, nè cibo, probabilmente perchè IL MIO PADRONE mi dava già per morto. Ma loro non si sono lasciate scoraggiare e hanno fatto tutto quello che era possibile – e anche l’impossibile – per riportarmi alla vita. La leishmania, oltre alla cattiveria umana, mi aveva ridotto uno scheletro, ma loro, sostenute da un gruppo di valorose mamme e valorosi papà, hanno combattuto e vinto con me la mia battaglia. Potevo lasciarmi andare, ormai c’ero quasi, ma ho sentito quanto tenessero a me e non potevo deluderli.
Adesso vi chiederete: e come c’è arrivato Osso a Roma?
beh come vedete, grazie al loro amore e anche a qualche ciotola di straforo, sono diventato un gran bel fico e adesso, che dell’osso non rimane proprio nulla, un sorriso smagliante,una dolcezza disarmante, una simpatia unica e un pollice alla Fonzie (ve lo ricordate Fonzie quello di happy days vero?) hanno fatto si che degli amici mi dessero un passaggio fino alla GRANDE MELA.
Ma no osso, questa è Roma, non la grande Mela e adesso non si può neanche viaggiare quindi per ora, la grande mela resta un sogno e tu soggiorni a Code Felici ok?
Va bene – scusatele ma appena mi vedono si innamorano e non mi lasciano più andare, non posso deluderle!
Facciamo un patto? Resto qui a Roma ma solo se mi trovate una vera famiglia.
ok ragazzi, chi lo adotta questo bulletto spezza cuori? Non ha fatto tutti questi km per nulla.
Osso detto Fonzie, oltre ad essere un gran fico è una taglia piccolina. E’un bretoncino nato nel 2015, socializzato con i suoi simili, maschi e femmine e con gli umani, grandi e piccoli. Attenti che è anche un latin lover, appena possibile vi slinguazza. E’ abituato al guinzaglio ed è cieco. Si avete letto bene, voi che potete, lui è cieco! la leishmania, che è quasi negativizzata – prende solo una pasticca di allopurinolo – lo ha reso cieco ma non diciamo bugie quando affermiamo che il suo olfatto è talmente allenato che sembra vederci.
Non vi spaventerà uno scricciolo solo perchè cieco speriamo ehiiiiiii(alla fonzie)
Se vuoi avere maggiori informazioni su Osso e donargli la famiglia che finalmente merita, noi siamo a questi recapiti 3206289554 Tatiana e 3480873170 Barbara. Se non rispondiamo, mandaci un messaggio wapp o sms e ti richiameremo in giornata.
Se vuoi scrivere una mail: info@rifugiocodefelici.it

Il suo Passato

Abbandonata in strada

Di cosa ha bisogno:

  • Alimentazione

    Nessun alimento particolare

  • Medicinali

    Nessun medicinale particolare

  • Educazione e Sviluppo

    Kong

    Incontri di socializzazione (i nostri volontari sono già all’opera)

Per info adozione 3484932955 dalle 9 alle 13 oppure 3206289554 Tatiana o 3480873170 Barbara .

Orario visita Rifugio: giovedì, sabato e domenica dalle 8 alle 13

Adotta a Distanza RUNNER

0 + 8 = ?